The International Propeller Club – Port of Venice, in collaborazione con la Venezia Port Community, ospita il prossimo 24 febbraio – a partire dalle ore 17.00 presso l’Hotel Belstay di Mestre- la tavola rotonda “La nuova Governance dei Porti Italiani: siamo ad una svolta?” per discutere sulle opportunità e i rischi connessi alle riforme in corso.
Ad aprire i lavori con i saluti istituzionali, il Presidente del Propeller Venezia, Anna Carnielli, il Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Fulvio Lino Di Blasio, e il Presidente della Venezia Port Community, Davide Calderan.
Si confronteranno nella tavola rotonda il Presidente dell’AdSP del Mar Ionio, Sergio Prete, il Responsabile del Dipartimento Marittimo ed Energetico SRM, Alessandro Panaro, l’ Avvocato, Socio Fondatore Zunarelli & Associati, Stefano Zunarelli e il Direttore Generale VLs CLUB, Fabrizio Vettosi.
L’incontro sarà occasione per presentare il nuovo libro sui modelli di governance portuale a cura del Professor Sergio Prete.
Per registrarsi all’evento, è possibile inviare un’email a: segreteria@propellerclubportofvenice.com.