1. HOME
  2. ››
  3. News ed Eventi
  4. ››
  5. AdSPMAS interviene all’incontro promosso...

AdSPMAS interviene all’incontro promosso dal Propeller Club – Port of Venice su “Ambasciate, Consolati e Diplomazia. Opportunità e servizi a beneficio dello Shipping”

Il 27 novembre, alle ore 17.00, presso l’Hotel Bologna di Mestre- Venezia, si tiene l’incontro, organizzato dall’International Propeller Club-Port of Venice, dal titolo “Ambasciate, Consolati e Diplomazia. Opportunità e servizi a beneficio dello Shipping”.

L’obiettivo dell’iniziativa è approfondire l’importanza delle Ambasciate e dei Consolati nel supporto agli armatori e agli operatori dello shipping, sia attraverso le relazioni diplomatiche e sia per il rilascio dei documenti necessari per le operazioni navali.
Ad aprire i lavori con i saluti istituzionali, il Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Fulvio Lino Di Blasio, e il Direttore Marittimo del Veneto, Ammiraglio Filippo Marini.
La moderazione dell’evento è in mano alla Presidente dell’International Propeller Club Port of Venice, Avv. Anna Carnielli, e gli interventi previsti includono il Vicepresidente dell’Unione dei Consoli Onorari in Italia, Mattia Carlin, il Console Onorario delle Filippine a Venezia, Giorgia De Biasi, e l’Assistente Consolato Onorario delle Filippine a Venezia, Jennifer Vendramin.
Per registrarsi all’evento, è possibile inviare un’email a: segreteria@propellerclubportofvenice.com.

Scarica il programma

 

Twitter
Facebook
LinkedIn
Email
Skip to content