Relativamente alla procedura aperta di rilevanza comunitaria per l’affidamento dell'appalto del servizio di ufficio stampa e rapporti con i media del valore di 270.000 euro e della durata di 3 anni si informa che sono giunte alla scrivente Autorità 3 distinte offerte, comprensive sia di una relazione tecnica che dell'offerta economica entro la data di scadenza del 27 luglio 2020.
A tal proposito si informa che, con Decreto n.470 a firma del Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale, in data 06 agosto 2020, è stata costituita la Commissione giudicatrice ex art. 77, comma 11 del D.lgs n.50/2016 per l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa dell’appalto di cui sopra.
La Commissione vede, in qualità di Presidente, il Dott. Gianandrea Todesco, Direttore, a partire dal 2007, della Direzione programmazione e finanza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale.
Per quel che concerne i commissari, sono stati individuati:
- la Dott.ssa Alessia de Boni, funzionario dell'Area promozione, comunicazione e rapporti istituzionali dell'Autorità di sistema portuale che si occupa, fra le altre cose di relazioni istituzionali, sviluppo di strumenti di comunicazione e la gestione di aspetti legati al cerimoniale nazionale ed internazionale;
- il Dott. Lorenzo Mayer, giornalista professionista dal 24/09/2003 che si occupa della comunicazione relativa ai progetti europei dell’AdSP-MAS e collabora con alcune fra le principali testate giornalistiche locali e regionali fra cui Antenna 3 e Gente Veneta.
La scelta dei componenti della Commissione è stata adottata secondo le regole di correttezza, trasparenza e professionalità previste dalla normativa vigente.
È in corso in queste ore la valutazione delle offerte pervenute alla scrivente Autorità e i risultati verranno resi noti quanto prima.
L’intera documentazione relativa al Bando di gara è reperibile presso la sezione “Amministrazione Trasparente” del sito Porto di Venezia www.port.venice.it