1. HOME
  2. ››
  3. News ed Eventi
  4. ››
  5. A Venezia una cerimonia...

A Venezia una cerimonia per la nuova concessione al Terminal Container PSA Venice

Si è svolta stamane, nel corso dello Europe America Management meeting di PSA International Pte Ltd – incontro semestrale del Gruppo per fare il punto su traffici, investimenti, programmi di sviluppo che riunisce 52 tra CEO e Terminal Directors and executive Manager di altro profilo di PSA International S.A. PSA EuroMed & Americas (EMA) – una cerimonia per celebrare la nuova concessione al terminal container PSA Venice – Vecon, approvata dal Comitato di Gestione dell’AdSP MAS lo scorso primo giugno.

Alla cerimonia sono intervenuti il Presidente Fulvio Lino Di Blasio e il Segretario Generale Scardino Antonella il General Manager di PSA VENICE-Vecon Daniele Marchiori insieme al Presidente di Psa Italy Marco Conforti e all’AD Roberto Ferrari di, il CEO Enterprise Growth Ng Hak Sen Vincent, il CFO Dirk Storm e soprattutto il Regional CEO di PSA DavidYang, recentemente protagonista dei festeggiamenti per l’anniversario dei 30 anni di SECH.

PSA investirà 78.6 milioni di euro, di cui oltre 55 milioni di euro saranno dedicati all’acquisto di nuovi mezzi, al revamping delle gru esistenti e a investimenti per le nuove gru di banchina.

“Un risultato che si colloca in una delicata fase di transizione verso un sitema concessorio rinnovato e questo è un nuovo inizio per il nostro porto, per la cittá di Venezia, per la Regione del Veneto e per l’intero Nord Est. Siamo inoltre fieri di collaborare con una azienda mondiale concretamente impegnata sul fronte della sostenibilità e della transizione green” ha affermato il Presidente Fulvio Lino Di Blasio nel corso della cerimonia.

Soddisfazione per il risultato anche da parte del Presidente PSA Italy Marco Conforti

Twitter
Facebook
LinkedIn
Email
Skip to content